Lettera all'assessore U. Rossi

Pubblichiamo nel menù Download copia della lettera inviata all'assessore Ugo Rossi. 
Tutti gli allegati saranno resi disponibili in questo menù.

Bozza delibera della PAT per ADI - CP

Nell'area Download nella categoria PDF vi è la possibilità di scaricare il documento relativo alla bozza di delibera per le cure palliative del luglio 2011.

Sindacato nazionale autonomo medici italiani (sez. Trento)



Logo SNAMI Logo AMI



UN SITO PER MEDICI
UN SINDACATO CHE DIALOGA

Un saluto di benvenuto a tutti i medici iscritti al sindacato SNAMI del Trentino ed a coloro che vorranno approfittare delle opportunità offerte dall' informatica per ricevere informazioni e partecipare al dibattito sindacale.

Internet è ormai strumento indispensabile per una professione in continua evoluzione come la nostra, dove la qualità è sempre più legata alla interazione ed al confronto. Confronto fra di noi e con alti: colleghi, sindacati, istituzioni.

Il SITO è impostato nella forma più semplice ed utile, per non sprecare tempo ed andare diritti al cuore dei problemi.

Una parte è dedicata alle informazioni istituzionali di SNAMI (statuto, regolamento, consiglio direttivo e relativi recapiti). Un’altra riguarda le aree tematiche (medicina del territorio, continuità assistenziale, 118, formazione e progetti scientifici, ecc…..).

Con le news, che terremo più aggiornate possibile, vi informeremo tempestivamente sulle problematiche aperte ed iscrivendosi al forum si potrà partecipare con commenti e proposte al dibattito sulle varie questioni della nostra vita professionale.

Fare sindacato, per noi, significa mantenere un dialogo continuo con gli iscritti, fornendo a ciascuno informazioni, innanzitutto, offrendo anche la possibilità di condividere, formulare proposte, criticare all’occorrenza, ma sempre nel rispetto di ciascuno.

Buon lavoro, quindi, e buon sindacato a tutti!

Come direttivo vi aspettiamo numerosi agli incontri sindacali e vi sollecitiamo ad usare il Sito come modalità semplice ed utile per tutti.