Precisazioni sull'accordo del Sett. 2013

Alla luce delle difficoltà pratiche nel dar corso al protocollo che prevede la realizzazione di AFT su tutta l'APSS, che non considerava nè l'estrema differenza territoriale della provincia nè l'inutilità e/o il danno che ne sarebbero arrivati ai nostri pazienti a fronte di una farraginosità e maggiori costi, il presidente SNAMI espone in una nota la propria opinione ed ipotesi per il futuro prossimo ..... sperando che da parte pubblica si voglia ragionare di cose concrete ed utili.

dott. Enrico Berte'

I CONTENUTI DELLE AFT PROPOSTI DALLA APSS

 

L'AZIENDA SANITARIA HA DIFFUSO LA PROPRIA PROPOSTA CIRCA I CONTENUTI DA DARE ALLE ATF. DEVONO ESSERE DISCUSSE CON LE PARTI SINDACALI MA E' BENE CHE ABBIANO MESSO PER ISCRITTO LE LORO INTENZIONI PERCHE' NOI POSSIAMO FARE LE NOSTRE CRITICHE E PROPOSTE.

 

Allegati:
Scarica questo file (Proposta dell'APSS riguardo le AFT.pdf)proposta APSS per le AFT[ ]4293 kB

LA LISTA CAMERANI SI PRESENTA AL PUBBLICO

 
Cari colleghi, Care colleghe:
Il dott. Mauro Camerani mantiene l’impegno di presentare la propria lista in vista della ormai vicina votazione per il rinnovo dell’Ordine, nonostante la rinuncia delle altre liste.
L’incontro sarà aperto al pubblico e si terrà martedì 18 novembre ore 20.30 presso la sede dell’Ordine dei Medici in Via Zambra a Trento.
Siamo tutti invitati a partecipare.

COMUNICATO STAMPA DEL PRESIDENTE MARZINI

il presidente dott. Stefano Marzini è intervenuto con un comunicato stampa di critica sulle recenti vicende riguardanti l'avvio delle AFT e di solidarietà al dott. Colorio.

Allegati:
Scarica questo file (comunicato conto AFT.pdf)Comunicato contro le AFT[ ]9 kB

PROSSIMA ASSEMBLEA STRAORDINARIA DELLO SNAMI DI TRENTO

VENERDI' 14 NOVEMBRE AD ORE 20.00 IN PRIMA CONVOCAZIONE E AD ORE 21 IN SECONDA CONVOCAZIONE E' ORGANIZZATA PRESSO L'ORDINE DEI MEDICI DI VIA ZAMBRA A TRENTO L'ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEGLI ISCRITTI SNAMI DELLA PROVINCIA DI TRENTO COL SEGUENTE ORDINE DEL GIORNO:

    1. STATO DEL PROGRAMMA DI ATTUAZIONE DELLE A. F. T. NELLA APSS
    2. PROSSIMA ELEZIONE DELL'ORDINE DEI MEDICI
    3. COMUNICAZIONI DEL PRESIDENTE
    4. VARIE ED EVENTUALI

ENRICO BERTE'